L’Amore Fa la Differenza

Carissimi concittadini,

tra qualche giorno partirà la campagna informativa sulla raccolta differenziata dei rifiuti per il Comune di Airola dal titolo “Mi piace un sacco, l’amore fa la differenza”.
L’obiettivo è far conoscere ai cittadini, alle realtà imprenditoriali e associative le nuove modalità di raccolta e i servizi offerti non trascurando delle azioni di sensibilizzazione, in particolare delle giovani generazioni, sull’importanza della raccolta differenziata, del riciclo e del rispetto per l’ambiente.

Prezioso sarà il contributo di tutti e di ciascuno di noi.

I riconosciuti risultati conseguiti in questi anni dalla Città di Airola in termini di percentuale di raccolta differenziata, superiore al 70% ci incoraggiano a proseguire un percorso virtuoso di cooperazione e sinergia promuovendo comportamenti responsabili volti all’assunzione di un ruolo attivo della Comunità per la salvaguardia del territorio.

Siamo sicuri di poter contare sulla Vostra collaborazione fattiva perché differenziare è una scelta di civiltà che guarda al presente ma soprattutto al futuro.
Qualità dell’ambiente e decoro urbano sono strettamente connesse alla consapevolezza
che il piccolo gesto di ogni cittadino rappresenta un punto di forza per lo sviluppo etico, sociale e culturale della nostra Comunità.

Cordialmente
Michele Napoletano
Sindaco di Airola

Privacy Policy Cookie Policy